Questo sito usa i cookies per rendere la navigazione più semplice e piacevole. - Maggiori Informazioni - Accetta
Scopri gli altri prodotti We Do Wood

Sedia Legno Lilly’s Chair

160,00 €
In Stock
La sedia Lilly porta una nuova dimensione dell’arredamento per i bambini. Dalle forme arrotondate, è ideale per i bambini, sempre in movimento. Il suo design bello e funzionale la rende:
  • adatta a tutti gli ambienti;
  • • un oggetto senza tempo, sempre attuale;
  • • ideale per la seduta dei bambini (h. 21 cm).
Facile da montare, ad incastro, mostra un profilo di colore, che dona eleganza.
Tempi di consegna 4 settimane
Materiale Bambù Moso
Sedia legno Lilly’s Chair | We Do Wood
Sedia legno Lilly’s Chair | We Do Wood Sedia legno Lilly’s Chair | We Do Wood
Realizzata in bambù Moso, come tutti i prodotti We Do Wood, Lilly’s Chair è stata prodotta senza l’utilizzo di sostanze chimiche durante la fase di coltivazione e durante quella di lavorazione.
Un prodotto eco-compatibile ideale per la sicurezza dei bambini.

L’abbinamento alla scrivania Geo’s Table, della stessa linea, rende il momento del gioco e dello studio, sicuro e piacevole. Un abbinamento di stile per un oggetto tutto naturale dove il colore trova sempre il suo piccolo spazio!

We Do Wood è un marchio danese di arredamento, che realizza arredi esclusivamente in Bambù Moso, uno dei materiali più sostenibili per l’ambiente.

Il design dei prodotti è caratterizzato da forme armoniose con il tocco dei colori che rendono i prodotti come We Do Wood vuole che siano: di design ma dinamici. Tutti i prodotti invitano all’interazione, offrendo anche grande praticità e soluzioni intelligenti per l’arredo delle stanze, oltre a rappresentare un tocco di stile per l’abbinamento del bambù naturale con i colori vivaci. L’attenzione alla qualità e all’ambiente è una caratteristica di We Do Mood, che impiega solo bambù da piantagioni certificate, dove non si utilizzano sostanze chimiche, pesticidi o fertilizzanti. Il bambù Moso è l’unica tipologia di legno che sostiene la crescita in maniera più rapida del tasso di deforestazione, perché si rigenera in soli 4 anni.