Questo sito usa i cookies per rendere la navigazione più semplice e piacevole. - Maggiori Informazioni - Accetta
Scopri gli altri prodotti Hape

Macchinina Bambù e-Racer Monza

19,90 €
In Stock

Una grande e preziosa auto.

Ideale per giocare in qualsiasi luogo, o da portare con sè, questa macchinina in bambù ha un pregio costruttivo elevato e un design che ispira velocità, aerodinamicità e resistenza. Per aprire l'immaginario dei vostri bambini, e offrire loro un gioco maneggevole, scorrevole che ben si adatta alle corse che i bambini pensano per i loro mezzi:

  • corpo in bambù, resistente e liscio
  • struttura in plastica trasparente
  • supporti ruote in metallo
  • ruote rivestite in gomma per la migliore scorrevolezza e velocità

Grazie al bambù e ai quasi 20 cm di lunghezza questo potente veicolo è anche leggero e robusto.


Tempi di consegna Disponibilità immediata - 1/2 giorni lavorativi
Dimensioni prodotto H 8,9 cm x LA 10,9 cm x P 18,7 cm
Materiale Bambù, metallo, plastica
Età 3+
Macchinina Bambù e-Racer Monza | Macchinina Hape
Macchinina Bambù e-Racer Monza | Macchinina Hape Macchinina Bambù e-Racer Monza | Macchinina Hape Macchinina Bambù e-Racer Monza | Macchinina Hape Macchinina Bambù e-Racer Monza | Macchinina Hape

Immaginare uno scenario diventa, per i bambini, vivere una splendida avventura, dove ciò che stringono fra le mani si anima e trasforma la loro immaginazione in qualcosa di vivo.

materiali sono di prima qualità, come nelle caratteristiche Hape: vernici ad acqua, legno e bambù da foreste sostenibili. I giochi Hape sono ispirati alle esperienze quotidiane, per soddisfare l'innato senso di gioco, di imitazione e di scoperta che caratterizza ogni bambino.

Possedere un'auto dalla massima scorrevolezza e resistenza, offre ai bambini la possibilità di immaginare e sperimentare la velocità, proiettandoli sulla scena e facendo vivere loro emozioni forti. E' sufficiente mettere nelle loro mani un gioco semplice, dai materiali semplici ma finemente lavorati perchè diventino i protagonisti delle loro avventure.

Le macchinine Hape diventano un prezioso oggetto da collezione, che ritrovare fra qualche anno sarà ancora una volta motivo di grande emozione!


Da 30 anni Hape contribuisce ad un approccio educativo e creativo nel gioco.

Hape nasce come fornitore di giocattoli per le scuole materne tedesche ed oggi è una delle principali aziende produttrici di giocattoli realizzati in materiali sostenibili. I prodotti Hape sono apprezzati da bambini di culture diverse, noti per l’eccellenza nel design, la sicurezza e la funzione educativa. I giochi sono pensati in primo luogo per coinvolgere tutta la famiglia e aiutarla a creare un legame autentico. I prodotti sono testati da bambini di ogni età, i critici più importanti, per raggiungere non solo i più alti livelli di sicurezza e il rispetto degli standard ambientali, ma perchè siano realmente in grado di soddisfare l’innato senso di gioco e di scoperta che caratterizza ogni bambino.

La missione di Hape è dare forma a un gioco istruttivo, attivo, e in grado di stimolare l’immaginazione, “ecco perchè con ogni prodotto che creiamo cerchiamo di aiutarli a sviluppare le loro abilità sociali, sensoriali fisiche ed emotive”.