Questo sito usa i cookies per rendere la navigazione più semplice e piacevole. - Maggiori Informazioni - Accetta
Scopri gli altri prodotti Baghera

Macchina Cavalcabile Rider Silver

Prezzo speciale 134,00 € Prezzo normale 144,00 €
Sconto 7%
In Stock

Macchinina cavalcabile maxi, colore silver, per aspiranti piloti. Silhouette aerodinamica e grandi ruote, è lunga quasi 90 cm. Forma elegante e qualità costruttiva dei cavalcabili Baghera:

  • resistente e leggera ha il telaio in metallo ultra leggero
  • il volante è maneggevole e aiuta la stabilità del bambino
  • le ruote sono grandi, in gomma, morbide per i pavimenti di casa e resistenti per l’esterno
  • il sedile è rigido e richiama il cuoio stile retrò
  • le finiture curate di pneumatici e struttura la rendono molto silenziosa

Macchina a spinta Rider Silver riproduce una vera auto da pista, con un tocco di classe. Per bambini che amano sentirsi subito in pista!



Novità
Tempi di consegna Disponibilità immediata - 3/5 giorni lavorativi
Dimensioni prodotto H 41 cm x LA 38 cm x P 87 cm
Materiale Metallo, plastica rigida
Età 2+
Macchina Cavalcabile Rider Silver
Macchina Cavalcabile Rider Silver Macchina Cavalcabile Rider Silver Macchina Cavalcabile Rider Silver Macchina Cavalcabile Rider Silver Macchina Cavalcabile Rider Silver Macchina Cavalcabile Rider Silver Macchina Cavalcabile Rider Silver

Automobile cavalcabile realizzata completamente in metallo, robusta, stabile e silenziosa, adatta allo spostamento in casa e alle gite fuori casa, è una macchina a spinta, per bambini dai 2 anni, che vogliono sentirsi liberi di spostarsi. Pratica, maneggevole, silenziosa ed elegante. I cavalcabili Baghera sono realizzati con grande attenzione alla sicurezza dei bambini. Ciascun prodotto è oggetto di numerosi tests realizzati da laboratori accreditati ed è conforme alle normative europee ed internazionali. Studiata per favorire la mobilità e l’indipendenza del bambino con ruote grandi e lunghezza di 90 cm, simula la guida di una vera auto storica. Pensata per durare a lungo. L’assemblaggio è semplice e veloce.

I sogni dei bambini danno vita alle loro avventure.

Proprio come è accaduto a Emmanuel Nouveau, fondatore di Baghera: “da bambino mi fermavo davanti alle vetrine di Le Nain Blue a Parigi e sognavo di diventare un pilota, davanti a quei bolidi di latta con il volante cromato. Non sono diventato pilota ma ho creato Baghera”. Dal 1999 Baghera produce macchinine a spinta, macchine a pedali e cavalcabili in metallo, con splendide cromature perchè tanti bambini possano continuare a sognare. Ogni automobile è disegnata nei minimi dettagli, partendo da un design moderno, attuale o innovativo, con un tocco sempre retrò, dal sapore antico. Come le macchinine fatte per durare nel tempo. Baghera pone grande attenzione alla qualità dei materiali e alla sicurezza del bambino. Tutte le macchine sono testate da laboratori certificati indipendenti per rispondere alle normative europee e agli standard richiesti in tutto il mondo.