Questo sito usa i cookies per rendere la navigazione più semplice e piacevole. - Maggiori Informazioni - Accetta

Käthe Kruse

Käthe Kruse

Käthe Kruse è l’azienda tedesca che da oltre 100 anni produce giochi e bambole fatti a mano con i migliori materiali e secondo i più elevati standard qualitativi richiesti dal mercato dei giocattoli europeo e americano.

Dal 1911 ad oggi, Käthe Kruse realizza prodotti lavorati a mano. Il paese di Donauwörth è la sede dove l’azienda è nata e dove oggi lavorano designer esperti. Tutti i prodotti sono realizzati nelle fabbriche di proprietà Käthe Kruse in Europa. Käthe Kruse è licenziatario ufficiale ed esclusivo dei giochi tessili Waldorf, realizzati a mano esclusivamente con lana e materiali naturali.  

Molti prodotti Käthe Kruse si sono guadagnati il marchio tedesco ‘Spiel Gut’, vincendo il premio del Comitato del Giocattolo “Kinderspiel + Spielzeug e.V.” 

Nel 2013 l’azienda Käthe Kruse è stata scelta come Marchio del Centenario dei ‘German Standards’, le normative di sicurezza del mercato tedesco. L’attenzione all’ambiente, la responsabilità sociale, il rispetto delle norme di sicurezza, la scelta attenta e scrupolosa dei materiali, sono la garanzia di un prodotto di elevatissima qualità, con cui i bambini possono sperimentare il gioco e il momento delle coccole circondati da prodotti belli, morbidi e sicuri