Je suis Princesse Puzzle Sono una principessa
Principesse, castelli e gnomi.
Costruire il proprio castello da fiaba e diventare una principessa! Puzzle da 100 pezzi per scoprire un mondo poetico di principesse e fiabe da raccontare.
Disegnato da Sonja Wimmer, puzzle ‘Je suis Princesse’ è pensato per offrire un’esperienza multisensoriale al bambino:
- La piacevolezza al tatto della superficie liscia
- Le illustrazioni dai colori tenui, perfetto scenario per raccontare una fiaba
- La scoperta con gli occhi della composizione finale, chi abita il castello?
Sono una principessa! Ideale per far sognare i bambini accompagnando la composizione del puzzle con il racconto di una fiaba. Quanti personaggi abitano questo castello? Un puzzle da costruire, per sognare!
Stimola il problem solving e l'immaginazione.
Con i puzzle Londji l’attenzione del bambino viene mantenuta viva, perché stimolati dalla scoperta, non solo della perfetta composizione di ogni pezzo del puzzle, ma anche di come si sviluppa nello spazio l’intero disegno.
Accompagnare i personaggi o lo sviluppo del paesaggio, anche in senso spaziale, rende l’esperienza più completa. La concentrazione necessaria a risolvere gli incastri del puzzle, è rafforzata dal costruire una forma, oltre che dalla curiosità stessa del bambino di comporre… un albero? Una pista per macchinine? Un paesaggio? Oppure un viaggio?
Londji pone grande attenzione all’aspetto didattico ma non trascura l’impatto sull’ambiente. Puzzle e contenitori sono tutti realizzati in materiale riciclato.
La scatola che contiene il puzzle è di grande impatto. Resistente e divertente, arreda la cameretta dei bambini con i suoi disegni raffinati e colorati.
Il bambino si immerge nell’esperienza della creazione del puzzle, attratto dalle immagini vivide dei personaggi e della forma che lo caratterizza.
L'immaginazione al meglio. Rivendichiamo il diritto di essere bambini indipendentemente dalla nostra età. Giocare è il modo migliore per imparare.
Con questa filosofia Londji pensa i suoi prodotti. I puzzle Londij sono pensati anche per ispirare: storie da raccontare che prendono vita dai personaggi del puzzle, dal loro ambiente, da ciò che il puzzle raffigura. Un paesaggio, una corsa, il mare, gli animali, la vita sull’albero, la vita intorno al mondo, diventano uno scenario di gioco irresistibile.
Un brand dove la qualità è costruttiva, nei materiali, ma soprattutto nella funzione didattica, unita ad un forte impatto emozionale. Il coinvolgimento del bambino è totale, catturato dalle illustrazioni, ma anche dal contesto del puzzle che assume una forma tutta da scoprire.
Tutti i puzzle Londji sono realizzati a Barcellona e possono vantare il Made in Barcelona.
Anche le confezioni sono pensate per il bambino. Scatole resistenti e di grande impatto. Hanno forme bizzarre, come i puzzle che contengono, rettagolari, ma anche lunghe come le piste da 3 metri che si possono realizzare con i pezzi all’interno. Invitano ad ogni sguardo, il bambino a realizzare lo scenario. Le illustrazioni dai colori moderni ma misurati, permettono di riporre le scatole a vista, come oggetto raffinato di arredo della cameretta.