Questo sito usa i cookies per rendere la navigazione più semplice e piacevole. - Maggiori Informazioni - Accetta
Scopri gli altri prodotti Londji

Gravity Puzzle illustrazione Escher

23,00 €
In Stock

Un puzzle che illustra un oceano con pesci grandi e piccoli. Ispira una storia da raccontare: 36 pezzi magistralmente illustrati, in cartone resistente, che si combinano perfettamente fra loro per far emergere la Balena Buona.  Il puzzle diventa così perfetto scenario di gioco!

Disegnato da Mariana Ruiz Johnson, puzzle ‘Il grande Blue’ è pensato per offrire un’esperienza multisensoriale al bambino:

  • La piacevolezza al tatto della superficie liscia
  • Le illustrazioni colorate che anticipano, in ogni pezzo, i personaggi del puzzle
  • La scoperta con gli occhi della composizione finale, quanto salta la balena?
  • L’attesa di ritrovare nel puzzle, squali e altri pesci, tutti insieme nel profondo blu dell’oceano

Il bambino non si limita ad osservare l’illustrazione, ma vive l’esperienza di incontrare i pesci e la grande balena che spruzza acqua fuori dall’oceano. La balena esce dal puzzle come esce dall’acqua, rendendo la scena quasi animata!

Stimola il problem solving in modo divertente e coinvolgente.

Made in Barcelona
Tempi di consegna Disponibilità immediata - 1/2 giorni lavorativi
Dimensioni prodotto Puzzle diametro 50 cm; scatola H 24 cm x LA 24 cm X P 8 cm
Materiale cartone e carta riciclata
Età 9-99
Gravity Puzzle illustrazione Escher
Gravity Puzzle illustrazione Escher Gravity Puzzle illustrazione Escher

Con i puzzle Londji l’attenzione del bambino viene mantenuta viva, perché stimolati dalla scoperta, non solo della perfetta composizione di ogni pezzo del puzzle, ma anche di come si sviluppa nello spazio l’intero disegno.

 Accompagnare i personaggi o lo sviluppo del paesaggio, anche in senso spaziale, rende l’esperienza più completa. La concentrazione necessaria a risolvere gli incastri del puzzle, è rafforzata dal costruire una forma, oltre che dalla curiosità stessa del bambino di comporre… un albero? Una pista per macchinine? Un paesaggio? Oppure un viaggio?

Londji pone grande attenzione all’aspetto didattico ma non trascura l’impatto sull’ambiente. Puzzle e contenitori sono tutti realizzati in materiale riciclato.

La scatola che contiene il puzzle è di grande impatto. Resistente e divertente, arreda la cameretta dei bambini con i suoi disegni raffinati e colorati.

Il bambino si immerge nell’esperienza della creazione del puzzle, attratto dalle immagini vivide dei personaggi e della forma che lo caratterizza.

L'immaginazione al meglio. Rivendichiamo il diritto di essere bambini indipendentemente dalla nostra età. Giocare è il modo migliore per imparare. 

Con questa filosofia Londji pensa i suoi prodotti. I puzzle Londij sono pensati anche per ispirare: storie da raccontare che prendono vita dai personaggi del puzzle, dal loro ambiente, da ciò che il puzzle raffigura. Un paesaggio, una corsa, il mare, gli animali, la vita sull’albero, la vita intorno al mondo, diventano uno scenario di gioco irresistibile.

Un brand dove la qualità è costruttiva, nei materiali, ma soprattutto nella funzione didattica, unita ad un forte impatto emozionale. Il coinvolgimento del bambino è totale, catturato dalle illustrazioni, ma anche dal contesto del puzzle che assume una forma tutta da scoprire.

Tutti i puzzle Londji sono realizzati a Barcellona e possono vantare il Made in Barcelona.

Anche le confezioni sono pensate per il bambino. Scatole resistenti e di grande impatto. Hanno forme bizzarre, come i puzzle che contengono, rettagolari, ma anche lunghe come le piste da 3 metri che si possono realizzare con i pezzi all’interno. Invitano ad ogni sguardo, il bambino a realizzare lo scenario. Le illustrazioni dai colori moderni ma misurati, permettono di riporre le scatole a vista, come oggetto raffinato di arredo della cameretta.