Camion ribaltabile grande in legno
Per veri capo-cantiere. Camion ribaltabile grande di Hape è costruito con la solidità di un mezzo da cantiere.
Legno e cassone mobile lo rendono un mezzo robusto:
- di grandi dimensioni, molto maneggevole
- con cassone mobile, solido e capiente
- ruote rivestite per la migliore scorrevolezza
Camion ribaltabile è un mezzo con il quale i bambini possono simulare la vita del cantiere e spostare materiali grazie al cassone mobile.
Siete pronti a dirigere i lavori?
Lascia che il piccolo costruttore descriva la scena mentre lavora e trasporta materiali con il proprio camion. Immaginare uno scenario diventa, per i bambini, vivere una splendida avventura, dove ciò che stringono fra le mani si anima e trasforma la loro immaginazione in qualcosa di vivo.
I materiali sono di prima qualità, come nelle caratteristiche Hape: vernici ad acqua, legno da foreste sostenibili. I giochi Hape sono ispirati alle esperienze quotidiane, per soddisfare l'innato senso di gioco, di imitazione e di scoperta che caratterizza ogni bambino.
Da 30 anni Hape contribuisce ad un approccio educativo e creativo nel gioco.
Hape nasce come fornitore di giocattoli per le scuole materne tedesche ed oggi è una delle principali aziende produttrici di giocattoli realizzati in materiali sostenibili. I prodotti Hape sono apprezzati da bambini di culture diverse, noti per l’eccellenza nel design, la sicurezza e la funzione educativa. I giochi sono pensati in primo luogo per coinvolgere tutta la famigliae aiutarla a creare un legame autentico. |
I prodotti sono testati da bambini di ogni età, i critici più importanti, per raggiungere non solo i più alti livelli di sicurezza e il rispetto degli standard ambientali, ma perchè siano realmente in grado di soddisfare l’innato senso di gioco e di scoperta che caratterizza ogni bambino.
La missione di Hape è dare forma a un gioco istruttivo, attivo, e in grado di stimolare l’immaginazione, “ecco perchè con ogni prodotto che creiamo cerchiamo di aiutarli a sviluppare le loro abilità sociali, sensoriali fisiche ed emotive”. |